I giovani allievi di Art Voice Academy saranno protagonisti della 27esima edizione del Concerto di Natale in Vaticano al fianco delle grandi star nazionali e internazionali del pop, del rock, del soul, del gospel e della lirica. Ventisei sono gli allievi del corso accademico che saranno sul palcoscenico per l’edizione 2019 del Concerto di Natale in Vaticano.
Due borse studio per permettere a due giovani cantanti di muovere i primi passi nel mondo della musica. Si chiama “Young Pop Rock Music Award” l’iniziativa di Art Voice Academy, il centro di alta formazione per lo spettacolo nato nel 2003 a Castelfranco Veneto da un progetto del Maestro Diego Basso e oggi divenuto punto di riferimento in Veneto e in tutta Italia per la musica pop, rock, jazz e musical.
Un concerto a quasi 2.000 metri di quota per sostenere la montagna veneta e le popolazioni del Bellunese colpite dal tremendo nubifragio dello scorso ottobre che ha spazzato via boschi e strade e messo in ginocchio famiglie ed imprese.
Una notte d’estate con la musica pop diretta dalla “bacchetta” del Maestro Diego Basso.
In palcoscenico le Voci dell'Art Voice Academy, l'Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, il Maestro Diego Basso, in un coinvolgente concerto pop rock sinfonico. In Piazza Santo Stefano a Stienta. Un palcoscenico sotto le stelle il prossimo 5 luglio 2019 ore 21.00.
Due serate di grande musica a Bassano. È la rassegna Bassano Live Music, promossa da FC Bassano 1903, la nuova società calcistica bassanese che fin dal suo primo giorno di vita, con il motto #lamiacittàlamiasquadra, ha reso nota la volontà di regalare molto più che sole emozioni sportive.